Ovunque la neve

E ‘stato nevica a Bologna per due giorni. Non ho lasciato il mio appartamento ieri, preferendo di trascorrere la giornata intera all’interno con una tazza di tè e una coperta, ma oggi avevo bisogno di rifornimenti quindi mi sono avventurato fuori. Fortunatamento, ho ricordato di portare la mia macchina fotografica, quindi ecco sono alcune foto della mia bella città nuova, completamente coperta.

Unlike Pittsburgh, Bologna has plows.

Via d'Azeglio

Most of the school children turned out in the Piazza Maggiore to play in the snow.

It was really fun.

Poor Neptune is hardly visible now.

Many Bolognese use their umbrellas to keep the snow off their coats. The porticos don't quite cover everything.

The courtyard in my apartment complex.

Povere bici.


Leave a Reply

